Evento “Travel&Study”. Proroga scadenza registrazioni fino al 10/10/2018

Sono stati prorogati i termini di presentazione della richiesta di partecipazione all’evento Travel&Study.

Travel&Study è l’evento che le Politiche Giovanili e l’Informagiovani di Porto Recanati organizzano il 20 Ottobre 2018 in collaborazione con le agenzie di soggiorno studio, per far conoscere le possibilità di formazione scolastica all’estero ai ragazzi/e dai 14 ai 18 anni.

L’evento si svolgerà presso la Biblioteca “A.Moroni” dell’Ex-scuola Diaz via G.Matteotti dalle ore 17.00.

All’appuntamento saranno presenti agenzie che si occupano di progettare e organizzare i soggiorni studio all’estero in collaborazione con istituti di formazione e scuole estere.

Le agenzie presenteranno la propria offerta e si avrà la possibilità di confrontarti con gli esperti di ciascuna di loro per capire quale può essere l’occasione migliore. Per chi sta pensando di passare un anno in una scuola all’estero l’evento è un occasione da non perdere per raccogliere consigli, informazioni e idee!

Programma dell’evento:

  • Presentazione evento curato dalla Responsabile Informagiovani Città di Porto Recanati;
  • Presentazione delle agenzie/organizzazioni;
  • Spazio libero/Incontri con le agenzie: a ciascuna agenzia verrà riservato uno spazio per accogliere i partecipanti interessati ad approfondire le opportunità proposte dall’agenzia stessa

E’ obbligatoria la registrazione tramite modulo apposito entro e non oltre il 10/10/2018.

Scarica qui il MODULO DI ISCRIZIONE: scheda registrazione travel&study

Il modulo debitamente compilato dovrà pervenire all’indirizzo mail info@informagiovaniportorecanati.it oppure consegnandolo direttamente presso l’Ufficio Informagiovani di Porto Recanati sito in Corso Matteotti n.230 (2° piano).